Napoli, dato incredibile per il Maradona: con la Roma verranno superate le 300mila presenze

Napoli, dato incredibile per il Maradona: con la Roma verranno superate le 300mila presenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La certezza si chiama sold out: saranno ancora una volta in 50mila sugli spalti. L'edizione odierna di Repubblica sottolinea la grande risposta dei tifosi del Napoli per la sfida contro la Roma: "I da (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato Ieri alle 23:20 Notizie di di (Tutto Napoli)

È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)

Sono gli anni trascorsi dalla nostra ultima vittoria a Napoli: era il 3 marzo 2018 e i giallorossi, allenati da Di Francesco, vinsero 4-2 grazie a una doppietta di Dzeko e ai gol di Ünder e Perotti. (Il Romanista)

Fedele: "Con l’attuale Napoli siamo tornati al calcio di Trapattoni"

Fedele: “Non c’è gara con la Roma, Conte deve solo suicidarsi per non vincere! Pensiamo al Torino…” L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte (Tutto Napoli)

Ranieri – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. La Roma è una squadra costruita male, perché la società ha speso soldi in ruoli in cui aveva già dei calciatori. (CalcioNapoli24)

Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. La classifica sorride agli azzurri, ma i capitolini hanno voglia di rivalsa soprattutto dopo l'avvento di Claudio Ranieri in panchina. (AreaNapoli.it)