Le probabili formazioni di Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Nella 13ª giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri giocherà la sua prima gara contro il Napoli, capolista e in piena lotta scudetto. La gara è in programma domenica alle 18:00. LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è molta attesa per la prima formazione che schiererà Claudio Ranieri. Il tecnico non si è sbilanciato, nella conferenza stampa di presentazione, in merito al sistema di gioco che vorrà adottare, se proseguire con la difesa a tre o ripassare al sistema a quattro. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
L'equilibrista. Ranieri si trova una brutta gatta da pelare: il tempo è poco, resta il dubbio Dybala e all'orizzonte c'è la trasferta in casa del Napoli capolista. (ilmattino.it)
Un brano inedito di Pino Daniele verrà presentato domenica al Maradona prima di Napoli-Roma. L’omaggio al cantautore a quasi 10 anni dalla scomparsa. A quasi dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, il Maradona si prepara a rendergli uno speciale omaggio. (Napolipiu.com)
Napoli-Roma sarà un match ad altissima tensione. Il Napoli di Conte, invece, non può permettersi passi falsi, in caso di sconfitta potrebbe essere scavalcato da più di qualcuno e la corsa scudetto si farebbe più ardua. (Radio Radio)
Archiviata l’ultima sosta per le Nazionali del 2024, ritorna il campionato. Domenica al Maradona andrà in scena il 155° Derby del Sole nella storia della Serie A. C’è grande curiosità nel vedere come le due formazioni approcceranno questa sfida dopo la sosta. (SSC Napoli)
Il Napoli è pronto a ospitare la Roma alla ripresa del campionato. Il Maradona aprirà di nuovo i suoi cancelli a tre settimane dalla sconfitta contro l'Atalanta. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka dal 1', Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)