Napoli-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Napoli-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Terminata la pausa per le nazionali, torna la Serie A con la 13a giornata di campionato che vedrà sfidarsi diverse big. Spicca il big match di San Siro tra Milan e Juventus ma anche quello del Maradona tra Napoli e Roma. La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Montuori, ex capo tifoso, ha fatto il suo personalissimo pronostico sulla sfida tra il Napoli e la Roma. Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Ranieri si trova una brutta gatta da pelare: il tempo è poco, resta il dubbio Dybala e all'orizzonte c'è la trasferta in casa del Napoli capolista. L'equilibrista. (ilmattino.it)

Fedele: "So già come finisce Napoli-Roma. Se Conte sale sul grattacielo e si suicida..." Enrico Fedele si sbilancia in vista di Napoli-Roma, big match della tredicesima giornata che vedrà Claudio Ranieri tornare su una panchina di Serie A, in occasione della tredicesima giornata, in uno dei campi più ostici, lo stadio 'Diego Armando Maradona'. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma, parola a Boniek e Cannavo

Secondo me, il Napoli avrà la meglio nel big match. La squadra di Conte dispone di una rosa più compatta ed è decisa a mantenere la vetta della classifica. La Roma, invece, è ancora alla ricerca di una nuova identità. (Calciomercato.com)

Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Pochi dubbi nel Napoli, con Olivera che dovrebbe essere preferito all'ex Spinazzola. Per la Roma invece, Angelino torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. (Sky Sport)

Così Boniek: “La Roma con l’arrivo di Ranieri avrà una spinta diversa, qualcosa è cambiato come morale e convinzione, credo che giocherà con 4 dietro, poi bisognerà vedere anche altre situazioni di gioco. (Terzo Tempo Napoli)