Napoli-Roma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all"Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016 (quattro match in quel caso – 3V, 1N). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Una volta era definito il Derby del Sud, o il Derby del Sole: oggi questi appellativi si usano molto meno, e si parla molto più semplicemente di Napoli-Roma, sfida da sempre ricca di fascino e di emozioni, di gioie e delusioni, come del resto tutte le grandi classiche del campionato italiano. (Il Romanista)
Nel tredicesimo turno di Serie A, oltre al big match tra Milan e Juventus c'è un'altra grande sfida in programma, quella tra il Napoli e la Roma. Non è uno scontro diretto guardando la classifica che vede la squadra di Antonio Conte avere il doppio dei punti ma rimane un appuntamento molto sentito. (Goal Italia)
L'Inter che gioca a Verona, la Juve in missione al Meazza per la sfida contro il Milan e l'Atalanta impegnata sul campo del Parma. Il campionato riparte con tre anticipi che possono regalare ad altrettante squadre il brivido del sorpasso sul Napoli capolista. (ilmattino.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato Napoli in striscia positiva contro la Roma al Maradona: ultimo ko risale al 2018 (Tutto Napoli)
Dopo la terza sosta delle nazionali in stagione, il Napoli di Antonio Conte torna in campo: gli azzurri affronteranno la Roma del neo allenatore giallorosso Claudio Ranieri al Maradona in un match che porta in dote punti pesantissimi per entrambe le formazioni. (ilmattino.it)