Fedele: “Non c’è gara con la Roma, Conte deve solo suicidarsi per non vincere! Pensiamo al Torino…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedele: “Non c’è gara con la Roma, Conte deve solo suicidarsi per non vincere! Pensiamo al Torino…” L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa la Roma: gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca da due giornate dopo gli stop contro Atalanta e Inter. Proprio questi ultimi due incontri hanno permesso alle inseguitrici di accorciare in classifica: i partenopei dovranno difendere il primo posto attentato dalle cinque squadre dietro in due punti. (Tutto Napoli)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
L’omaggio al cantautore napoletano prima del match: domani alla Warner Music la presentazione del brano, domenica l’anteprima allo stadio. A quasi dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele, il Maradona si prepara a rendergli uno speciale omaggio. (Napolipiu.com)
Napoli-Roma, giallorossi diversi con Ranieri Così Boniek: “La Roma con l’arrivo di Ranieri avrà una spinta diversa, qualcosa è cambiato come morale e convinzione, credo che giocherà con 4 dietro, poi bisognerà vedere anche altre situazioni di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
L'equilibrista. Ranieri si trova una brutta gatta da pelare: il tempo è poco, resta il dubbio Dybala e all'orizzonte c'è la trasferta in casa del Napoli capolista. (ilmattino.it)
Archiviata l’ultima sosta per le Nazionali del 2024, ritorna il campionato. Domenica al Maradona andrà in scena il 155° Derby del Sole nella storia della Serie A. C’è grande curiosità nel vedere come le due formazioni approcceranno questa sfida dopo la sosta. (SSC Napoli)