Napoli-Roma dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento allo stadio Maradona, Ranieri torna sulla panchina della Roma ed affronta subito la capolista. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nel tredicesimo turno di Serie A, oltre al big match tra Milan e Juventus c'è un'altra grande sfida in programma, quella tra il Napoli e la Roma. Non è uno scontro diretto guardando la classifica che vede la squadra di Antonio Conte avere il doppio dei punti ma rimane un appuntamento molto sentito. (Goal Italia)
Su altre fonti
Il Napoli è pronto a ospitare la Roma alla ripresa del campionato. Il Maradona aprirà di nuovo i suoi cancelli a tre settimane dalla sconfitta contro l'Atalanta. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
La partita Napoli-Roma, in programma domenica alle 18 allo stadio Maradona, sarà preclusa ai tifosi giallorossi. Quello che una volta era il derby del Sole, si è trasformato in un incrocio a rischio incidenti, tanto che vige la reciprocità: niente sostenitori della Roma al Maradona, niente tifosi del Napoli allo stadio Olimpico. (La Repubblica)
Napoli-Roma è anche, anzi, soprattutto, il ritorno di Ranieri sulla panchina giallorossa. Gli ex calciatori Marco Lanna e Dario Marcolin ne hanno parlato a Radio Goal. Di seguito le loro parole alla radio. (Terzo Tempo Napoli)
Fedele: "So già come finisce Napoli-Roma. Se Conte sale sul grattacielo e si suicida..." Il pronostico di Enrico Fedele in vista del Derby del Sole che domenica pomeriggio vedrà il Napoli e la Roma sfidarsi a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)
Napoli in striscia positiva contro la Roma al Maradona: ultimo ko risale al 2018 Ieri alle 23:20 Notizie di di (Tutto Napoli)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è molta attesa per la prima formazione che schiererà Claudio Ranieri. Il tecnico non si è sbilanciato, nella conferenza stampa di presentazione, in merito al sistema di gioco che vorrà adottare, se proseguire con la difesa a tre o ripassare al sistema a quattro. (Voce Giallo Rossa)