“In Sardegna un potenziale enorme, i territori devono lavorare in sinergia”

LinkOristano INTERNO

Abbasanta Le parole della segretaria del Pd Elly Schlein durante la visita al nuraghe Losa di Abbasanta Portare più opportunità in Sardegna. È l’impegno preso dalla segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, nell’Isola per la campagna elettorale delle prossime elezioni europee, alla quale è candidata, e anche in vista delle prossime elezioni comunali. “Sono convinta che la Sardegna abbia un potenziale enorme”, ha detto Schlein visitando il nuraghe Losa ad Abbasanta, una delle tappe della giornata in Sardegna. (LinkOristano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sassari La segretaria nazionale del Pd Elly Schlein accolta a Sassari da un bagno di folla a conclusione del suo tour nell'isola: ultima tappa in piazza Tola a sostegno del candidato sindaco del Campo largo Giuseppe Mascia e della candidata del Pd alle Europee Angela Quaquero (video Mauro Chessa) (La Nuova Sardegna)

La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà in Sardegna domenica 19 maggio: un tour a sostegno del centrosinistra, che toccherà alcune località del Centro e del Nord dell’isola, in vista delle elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno. (SardiniaPost)

Alla segretaria Pd, impegnata in campagna elettorale in Sardegna, non sfuggono le parole della premier in videocollegamento con la convention di Madrid dei Conservatori riuniti da Vox. Non potrà sfidarla in tv, ma Elly Schlein è in duello permanente con Giorgia Meloni. (La Stampa)

L'esortazione ad andare alle urne arriva dalle parole con cui Elly Schlien ha concluso la sua tappa elettorale a Nuoro a sostegno della candidata alle Europee Angela Quaquero. Potete votare anche me se lo vorrete, ma faccio un appello a tutti voi: aiutateci laddove noi non arriveremo, ovvero andare casa per casa e prospettare un futuro nuovo ai cittadini che adesso hanno smesso di credere nel voto". (Il Messaggero Veneto)

Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, a Monreale. (Monrealelive.it)

Nel suo intervento all’Isre, la segretaria del Pd ha detto: «La Sardegna solo pochi mesi fa si è ridata una speranza con la vittoria di Alessandra Todde e del campo progressista, ora ci vuole un bello slancio per proseguire su questa strada nelle amministrative per Cagliari, Sassari e Alghero». (L'Unione Sarda.it)