Fabio De Martino muore a 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva in moto. Fatale l’incidente con la sua Yamaha

Levate (Bergamo) – È morto di fronte agli occhi del padre, che lo seguiva a pochi metri di distanza e l’ha visto perdere il controllo della sua Yamaha 125 e finire sotto un furgone che proveniva nell’altra direzione. Una tragedia che si è consumata in pochi istanti, al termine di un pomeriggio che doveva essere di festa, con padre e figlio che erano usciti, entrambi in sella alle loro moto, per un giro sulle strade della Bergamasca. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo stava percorrendo la strada provinciale 150 in direzione del sottopasso ferroviario quando ha perso il controllo della sua moto. Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, a Levate (Bergamo), un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista di 17 anni, che è morto sul colpo. (Virgilio Notizie)

L'incidente è avvenuto a Levate (Bergamo) nel pomeriggio del 5 ottobre. Il 17enne avrebbe perso il controllo della moto, finendo con lo schiantarsi contro un furgone. (Fanpage.it)

IL LUTTO. Il dolore dei coetanei sul luogo della tragedia: «Adorava la moto, ma non era uno spericolato» «Fabio era una grande persona. Adorava andare in moto. Era stato il primo di noi a comprarla. Quando andavamo in giro assieme seguivamo sempre lui». (L'Eco di Bergamo)

Fabio De Martino muore in moto a 17 anni davanti al padre

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, un ragazzo di 17 anni, Fabio De Martino di Osio Sotto, stava guidando sulla provinciale 150 a Levate verso il sottopasso ferroviario, quando ha imboccato la discesa e, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della due ruote. (L'Eco di Bergamo)

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16, quando il giovane stava percorrendo il tratto di strada verso il sottopasso ferroviario, tra il cimitero e la zona industriale del paese. Un 17enne è morto oggi pomeriggio (sabato 5 ottobre) a Levate, in seguito a un incidente in moto avvenuto in via dei Caravaggi. (Prima Bergamo)

Il ragazzo, alla guida di una Yamaha 125, è tragicamente deceduto dopo essere caduto dalla sua motocicletta e finito sotto un furgone Fiat Scudo che procedeva nella direzione opposta. La dinamica (MilanoToday.it)