Sucic meglio di Brozovic: record ASSURDO in Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il primo acquisto dell’Inter per la stagione 2025/26 risponde al nome di Petar Sucic. Il centrocampista classe 2003 ha già svolto le visite mediche con i nerazzurri ed è di fatto un nuovo rinforzo per la squadra di Simone Inzaghi, sebbene pe ragioni tecniche non sia ancora arrivato il comunicato ufficiale della società di viale della Liberazione. Nel corso di questa sosta per le Nazionali c’è stato modo di vederlo all’opera da vicino visto che la Croazia era impegnata contro la Francia nei quarti di finali di Nations League. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Tra pochi mesi l’Inter potrà avere a disposizione Petar Sucic. Nel frattempo, il suo attuale allenatore alla Dinamo Zagabria – Fabio Cannavaro – presenta ed elogia il centrocampista croato. (Inter-News)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, fa dietrofront: ora l’esperto calciatore può restare in maglia nerazzurra. (Spazio Inter)

Sucic Inter – Con il passaggio di proprietà da Zhang a Oaktree l’Inter ha cambiato anche strategia sul mercato: negli ultimi anni sono arrivati diversi acquisti a parametro zero, ora il club potrebbe puntare su qualche profilo più giovane da valorizzare. (Europa Calcio)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Marko Naletilic, agente FIFA, ha parlato dell’arrivo di Petar Sucic all’Inter. Secondo Naletilic, Sucic rappresenta un profilo molto interessante per la squadra nerazzurra, e ha evidenziato le sue qualità da centrocampista completo. (InterNews24.com)

Nelle scorse è emerso un retroscena che vede protagonisti Beppe Marotta e il centrocampista creato. È tornato a far parlare di sé il neoacquisto dell'Inter Petar Sucic. (Spazio Inter)

Si sospettava avessi la mononucleosi» Borna Sosa, intervistato in patria da Sportske Novosti, ha parlato dei problemi di salute che ne hanno compromesso il rendimento al Torino nel mese scorso. […] (CalcioNews24.com)