Calciomercato Inter, la società nerazzurra riflette sul futuro di Acerbi: gli scenari per giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra inizia a pensare al futuro di Francesco Acerbi: il piano per il futuro del difensore Le dichiarazioni di Luciano Spalletti riguardo a Francesco Acerbi hanno suscitato molte discussioni, dato che il giocatore è stato escluso dalle ultime partite degli azzurri contro la Germania valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Sebbene abbia 37 anni, il difensore ha dimostrato di essere ancora un elemento prezioso per l’Inter. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Walter Sabatini è già entusiasta di Petar Sucic, il talento della Dinamo Zagabria che a giugno vestirà la maglia dell’Inter. Intervistato da Tuttosport, l’ex direttore sportivo ha elogiato la scelta dei nerazzurri: (Il Nerazzurro)
L’Inter ha già cominciato la sua opera di ristrutturazione per il futuro, assicurandosi le prestazioni di Petar Sucic, centrocampista croato che entrerà a far parte della rosa nerazzurra che parteciperà alla prima edizione del nuovo Mondiale per Club che si disputerà negli Stati Uniti tra giugno e luglio. (Calciomercato.com)
CONFERME AL 100% – L’Inter ha chiuso a gennaio l’arrivo di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Il ragazzo si trasferirà in nerazzurro a partire dal primo giugno e potrà essere convocato da Simone Inzaghi per il Mondiale per Club che si terrà negli States. (Inter-News)
Il Napoli ha fatto bene a cedere Kvaratskhelia, ha fatto cassa per i prossimi due anni. Neres è un giocatore importante, credo abbiano ragionato anche su di lui. (fcinter1908)
Sucic Inter, Fabio Cannavaro si è espresso con parole al miele nei confronti del futuro centrocampista dell’Inter ora (ancora sino al termine della stagione) in forza alla Dinamo Zagabria. Vediamo le parole dell’ex giocatore proprio attuale allenatore del club croato (dunque estremo conoscitore del calciatore). (InterNews24.com)
Zalewski Inter, il centrocampista nerazzurro ha incontrato i tifosi all’Inter Store Castello a Milano: i dettagli (InterNews24.com)