Cagliari, cresce il valore della rosa rossoblù dopo il mercato invernale. Ecco i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, quest’oggi vi riportiamo i numeri relativi al valore della rosa rossoblù dopo il mercato invernale di riparazione. Ecco i dati sulla squadra di Nicola Il valore della rosa del Cagliari è cresciuto dopo la sessione invernale di calciomercato. A dirlo è una classifica che Sky Sport, tenendo conto dei dati di Transfermarkt, ha stilato relativa a tutte le squadre di Serie A che hanno visto accrescere o diminuire il valore della propria rosa dopo gli innesti a gennaio. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Intervistato dal portale russo RB Sport, Askhat Idrizovic, procuratore di Petar Sucic, ha svelato alcuni dettagli relativi al futuro del centrocampista croato, che dalla prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter: (fcinter1908)
Sicuramente una buona notizia per l'Inter, come scrive Tuttosport: "L'ultimo acquisto dell'Inter ha giocato per tutto il match (senza però tirare i rigori) dimostrando quindi di essere sul pezzo fisicamente. (fcinter1908)
Nel corso di Francia-Croazia, il centrocampista della Dinamo Zagabria ha stabilito un record straordinario Gianni Pampinella Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 15:08) (fcinter1908)
TRIS – Quando il gioco si fa duro, allora entra in scena Francesco Acerbi. L’Inter, tra pochi giorni, inizierà il suo infuocato tour de force che la vedrà in campo nove volte in un mese tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Inter-News)
Sucic Inter, Fabio Cannavaro si è espresso con parole al miele nei confronti del futuro centrocampista dell’Inter ora (ancora sino al termine della stagione) in forza alla Dinamo Zagabria. Vediamo le parole dell’ex giocatore proprio attuale allenatore del club croato (dunque estremo conoscitore del calciatore). (InterNews24.com)
Ad oggi Il club spagnolo ha messo gli occhi su un titolare dell'Inter: la dirigenza nerazzurra ha già preso una decisione. (Spazio Inter)