Summer Camp Cagliari Calcio, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Summer Camp Cagliari Calcio, dal 24 giugno inizierà ufficialmente l’evento che terminerà dopo un mese: ecco cosa c’è da sapere Il Cagliari Calcio ha reso noto il progetto, che vedrà coinvolti ragazzi e ragazze tra i 5 e i 14 anni durante quest’estate. L’evento inizierà il 24 giugno e terminerà il 24 luglio, diviso in due nuove location: il Crai Sport Center e il Centro Sportivo Don Bosco a Selargius. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

RECORD – L’Inter gongola vedendo giocare Petar Sucic in Nazionale. Il neo acquisto dei nerazzurri sarà a disposizione del mister Simone Inzaghi nella prossima stagione 2025/2026. Intanto il gioiello croato ha sfoderato prestazioni importanti con la sua Nazionale in occasione del torneo Nations League. (Inter-News)

L’agente di Sucic conferma quanto ormai si racconta da settimane: ossia che il centrocampista sarà dell’Inter a giugno. Poi nega eventuali prestiti. Le parole dell’agente del ragazzo del 2003, oggi alla Dinamo Zagabria. (Inter-News)

Il primo acquisto dell’Inter per la stagione 2025/26 risponde al nome di Petar Sucic. Il centrocampista classe 2003 ha già svolto le visite mediche con i nerazzurri ed è di fatto un nuovo rinforzo per la squadra di Simone Inzaghi, sebbene pe ragioni tecniche non sia ancora arrivato il comunicato ufficiale della società di viale della Liberazione. (Passione Inter)

Non sono previste altre opzioni rispetto a questo progetto sportivo cucito su misura dai nerazzurri per il centrocampista della Dinamo Zagabria in tempi non sospetti, come puntualizzato dal suo agente Ashat Idrizović al portale russo RB Sport: "Petar ha già firmato un contratto con l'Inter e si unirà alla squadra all'inizio di giugno. (Fcinternews.it)

L’acquisto già definito per la prossima stagione è quello di Petar Sucic e l’agente del calciatore croato ai microfoni di RB Sport ha confermato il trasferimento. (Europa Calcio)

Sucic Inter, l’agente FIFA ha parlato così dell’arrivo del croato in nerazzurro: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)