Ascolti Tv ieri 3 gennaio, 6.6 mln Juventus-Milan, 5.3 mln Affari Tuoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa su Canale 5 la più vista in prima serata. Su Rai1 4 mln per Cenerentola Nella serata tv di ieri, venerdì 3 gennaio 2025, in access su Rai1 ‘Affari Tuoi’ registra una media di 5.370.000 spettatori (24.5%). Su La7 ‘In Onda’ 1.203.000 spettatori (5.5%). Su Rai3 ‘Il Cavallo e la Torre’ 1.133.000 spettatori (5.3%), ‘Un Posto al Sole’ 1.573.000 spettatori (7.1%). Su Rete4 ‘4 di Sera’ 716.000 spettatori e il 3.3%. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
A seguire 'Supercoppa Italiana Live' sulla rete ammiraglia registra 2.182.000 spettatori con il 12.2% di share. Il primo tempo è stato visto da 6.416.000 (31.2%), il secondo da 6.849.000 (31.5%). (Sport Mediaset)
La partita, che ha regalato a Sergio Conceiçao la prima vittoria sulla panchina dei rossoneri e la possibilità di giocarsi il trofeo contro l’Inter per cui ha giocato, ha raggiunto i 6.641.000 spettatori per uno share pari al 31,4%. (Calcio e Finanza)
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 3 gennaio 2025 vedono in prima serata su Canale5 il match Juventus – Milan, seconda semifinale di Supercoppa Italiana, conquistare una media di 6.641.000 telespettatori, pari a uno share del 31.4%, prevalendo nettamente in prime time. (VigilanzaTv)
Il programma condotto da De Martino ha fatto registrare cali importanti a fine 2024: gli ascolti sono scesi un po' ma lo show si confrontava anche con la partita Stefano De Martino con Affari Tuoi è riuscito a tenere testa, almeno nella fase iniziale della partita, quando il programma va in onda, alla semifinale di Supercoppa Italiana tra Juve e Milan poi vinta dai rossoneri. (Golssip)
Juventus-Milan, match di Supercoppa vinto dai rossoneri 2-1, è stato l'evento TV più visto della serata di ieri: il match, andato in onda su "Canale 5" a partire dalle 20:00, è infatti stato visto da ben 6 milioni 641 mila telespettatori, con uno share del 31,4%. (Tutto Juve)