Palermo, Dionisi lancia la sfida: “Non partiamo sconfitti”, cos’ha detto sul Napoli!

Il Palermo si appresta a sfidare il Napoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, l’allenatore Alessio Dionisi ne ha parlato in conferenza stampa. Dopo il buon pareggio ottenuto contro la Juventus in campionato, il Napoli si appresta a preparare la prossima sfida contro il Palermo – formazione di Serie B – per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una gara importante per Antonio Conte e per la sua squadra, che ha tutta la volontà di andare avanti nella competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. L’uruguaiano ha parlato dell’esperienza con Conte, della gara disputata contro la Juventus e della prossima contro il Palermo. (Terzo Tempo Napoli)

Prosegue il cammino del Napoli in Coppa Italia. L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

"Si rivedranno Mazzocchi e Spinazzola, ma nell’inedito (quest’anno) ruolo di terzini, accanto a Marin al centro dovrebbe giocare Juan Jesus. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime di formazione per il match dei sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, in programma giovedì alle 21.00 al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… Quindi, turnover non eccessivo… (CalcioNapoli1926.it)