Lo Stoccarda c'è, ma vince il Real: 3-1 a Madrid. A segno Mbappe e Endrick

Lo Stoccarda c'è, ma vince il Real: 3-1 a Madrid. A segno Mbappe e Endrick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Stoccarda c'è, ma vince il Real: 3-1 a Madrid. A segno Mbappe e Endrick Vittoria con il brivido per il Real Madrid che alla prima al Bernabeu nella nuova Champions League ha sì battuto lo Stoccarda per 3-1 ma con il risultato che non spiega la difficoltà dei Blancos, che sono passati definitivamente in vantaggio soltanto all'83', arrotondando poi il punteggio al 95'. Dopo un primo tempo senza reti è arrivato il primo gol di Kylian Mbappe con la maglia delle Merengues in Champions al 46', ma al 68' è arrivato la doccia fredda per Ancelotti, con il pareggio di Undav. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Champions League sta per ricominciare con i campioni in carica del Real Madrid di Ancelotti con un Mbappè in più, pront0 a fare bene fin da subito, e sulla loro strada ci sarà il sorprendente Stoccarda di Sebastian Hoeneß, che cercherà di fare l’impresa nel match in programma domani alle 21:00. (Calcio Style)

Le aperture in Spa Notte di Champions League per il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Lucas Vazquez, Carvajal, Rudiger, Mendy; Rodrygo, Valverde, Tchouameni, Bellingham; Mbappe, Vinicius. Real Madrid-Stoccarda, le formazioni ufficiali: torna Bellingham. Esordio Champions per Mbappe (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Mbappé felice del suo primo gol europeo con il Real Madrid

Lo Stoccarda dopo aver perso ai rigori la Supercoppa di Germania contro il Leverkusen ha fatto registrare due vittorie e una sconfitta nelle successive 3 trasferte disputate. (Tuttosport)

Al Bernabeu le merengues iniziano la cavalcata per difendere la coppa dalle grandi orecchie. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Il francese ha sbloccato il risultato nella vittoria dei Blancos per 3-1 sullo Stoccarda ieri sera (Diretta)