Colpito all'addome con un coltello da cucina, è in fin di vita: sotto accusa un'amica della moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La comunità di Preganziol, in provincia di Treviso, è sotto choc: un uomo di 67 anni è stato accoltellato all'addome e adesso è ricoverato in condizioni disperate in ospedale. L'aggressione è avvenuta nella sua casa e sotto accusa c'è una donna, che era ospite della vittima. Offre ospitalità a una donna e lei lo accoltella L'sos è scattato intorno alle 19.30 di domenica sera, 16 marzo. Un uomo ha chiamato il numero di emergenza dicendo di essere stato accoltellato. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LaPresse (LAPRESSE)
(v.: 'Accoltellato in casa da convivente...' delle 9.05) TREVISO, 17 MAR - E' morto nel corso dell'intervento chirurgico a cui era stato sottoposto questa mattina all'ospedale di Treviso l'uomo rimasto gravemente ferito nella serata di ieri, nella sua casa a Preganziol (Treviso), ad opera di una donna convivente, amica della moglie defunta. (l'Adige)
Accoltellamento questa sera, domenica 16 marzo, a Preganziol. Il 67enne ha però avuto la forza di chiamare il 118. (ilmattino.it)
La vittima è Mauro Pereni, 67 anni, la donna che l’ha colpito con ferocia, Barbara Mazzariol, classe 69, è stata arrestata in queste ore per omicidio aggravato. Ed è morto nelle prime ore del mattino durante l’intervento chirurgico, ultimo disperato tentativo di salvargli la vita. (ilgazzettino.it)
Terribile aggressione in casa in provincia di Treviso. Il fatto è accaduto ieri, 16 marzo, verso le 19.30 a Preganziol. (leggo.it)
Un uomo di 67 anni di Preganziol (Treviso) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo per una ferita da arma da taglio ricevuta nella serata di ieri, mentre era in casa, da una conoscente, di 56 anni. (l'Adige)