Serie A, tra Empoli e Fiorentina vince la noia: soporifero 0-0

Serie A, tra Empoli e Fiorentina vince la noia: soporifero 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina si chiude con un nulla di fatto. Soporifero 0-0, con veramente pochissime occasioni da gol. Una partita mai decollata, dove a vincere è stata la noia. Risultato positivo per l'Empoli che rimane nelle zone di alta classifica, continuando a sfoggiare una difesa impenetrabile. La Fiorentina ci ha provato, soprattutto con Kean, ma alla fine non è bastato. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia E mpoli — Pochi brividi, zero graffi. (Virgilio)

Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" (Eurosport IT)

“Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? (Voce Giallo Rossa)

Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI

Al Castellani finisce 0-0 il derby toscano tra Empoli-Fiorentina. Poche occasioni da gol da entrambe le squadre. L'Empoli, che resta ancora imbattuta, sale a quota 10 punti in classifica. La Fiorentina, invece, non riesce a dare continuità alla prima vittoria in campionato ottenuta nel turno precedente contro la Lazio (Sky Sport)

"Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. (Fantacalcio ®)

Finisce senza reti il derby dell'Arno Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI (055firenze)