Serie A, tra Empoli e Fiorentina vince la noia: soporifero 0-0

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina si chiude con un nulla di fatto. Soporifero 0-0, con veramente pochissime occasioni da gol. Una partita mai decollata, dove a vincere è stata la noia. Risultato positivo per l'Empoli che rimane nelle zone di alta classifica, continuando a sfoggiare una difesa impenetrabile. La Fiorentina ci ha provato, soprattutto con Kean, ma alla fine non è bastato. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Tra i temi trattati dal tecnico viola in conferenza stampa, anche il poco impiego di Adli: "Yacine deve rit (TUTTO mercato WEB)

20:10 - Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in sala stampa dopo lo 0-0 sul campo dell'Empoli. Live TMW Fiorentina, Palladino dopo lo 0-0 a Empoli: "Ci sono tanti aspetti positivi, ecco quali" (TUTTO mercato WEB)

“Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? (Voce Giallo Rossa)

Palladino fa una RIVELAZIONE sull’ex Milan: «Ho FIDUCIA in lui, sta CRESCENDO. Deve ritrovare…»

Al Castellani finisce 0-0 il derby toscano tra Empoli-Fiorentina. Poche occasioni da gol da entrambe le squadre. L'Empoli, che resta ancora imbattuta, sale a quota 10 punti in classifica. La Fiorentina, invece, non riesce a dare continuità alla prima vittoria in campionato ottenuta nel turno precedente contro la Lazio (Sky Sport)

Chi la pensa così credo che dovrebbe dimettersi da tifoso viola, senza offesa si intende. Ho sentito cose che voi umani…uso e modifico la famosa frase del film Blade Runner per esternare il mio disappunto nel sentire commenti post Empoli Fiorentina che recitano più o meno così: la squadra di D’Aversa ha fatto penare la Juve e vinto a Roma quindi non era facile da battere. (Firenze Viola)

Palladino fa una RIVELAZIONE sull’ex Milan: «Ho FIDUCIA in lui, sta CRESCENDO. Deve ritrovare…». Le dichiarazioni LA RIVELAZIONE – «Yacine deve ritrovare condizione, ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. (Milan News 24)