Morto nella notte il bimbo di 18 mesi precipitato dal balcone di casa a Pavia

Morto nella notte il bimbo di 18 mesi precipitato dal balcone di casa a Pavia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Non ce l’ha fatta il bimbo di 18 mesi caduto dal balcone di casa al quarto piano di un palazzo alla periferia sud est di Pavia. Il piccolo è deceduto al Policlinico San Matteo, dove era stato portato in gravissime condizioni. Il piccolo, di origine congolese, aveva riportato un gravissimo trauma cranico, fratture in tutto il corpo e lesioni interne. La dinamica della cadutaLa madre del piccolo sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. (La Stampa)

Su altre testate

Un bimbo di 18 mesi è morto dopo essere precipitato dal balcone del quarto piano della sua abitazione a Pavia. Il piccolo, secondo quanto ricostruito, è caduto mentre stava giocando. Il piccolo è morto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno, dopo alcune ore di agonia al Policlinico San Matteo (Virgilio Notizie)

È successo... È morto il bimbo di 18 mesi caduto ieri pomeriggio da un balcone del quarto piano di un palazzo a Pavia. (Virgilio)

Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. Secondo i primi riscontri, si sarebbe trattato di una disgrazia. (Sky Tg24 )

Ceprano – Il sindaco Colucci visita l’ITM Italtractor: “Sito fondamentale per la città”

Pavia, bimbo di 18 mesi precipita dal balcone La Polizia, insieme ai tecnici della scientifica, è intervenuta sul luogo dell'incidente, in una zona periferica della città, per cercare di ricostruire l'esatta dinamica della caduta (Prima Pavia)

“Ho toccato con mano la professionalità e l’innovazione che guidano questo sito industriale, parte di una azienda metalmeccanica leader del settore dei sottocarri a livello mondiale”. Queste le parole del sindaco di Ceprano Marco Colucci, dopo l’incontro nello stabilimento metalmeccanico che si trova nella zona industriale della città. (Frosinone News)