Bimbo di 18 mesi precipita dal balcone di un condominio a Pavia e muore in ospedale

Bimbo di 18 mesi precipita dal balcone di un condominio a Pavia e muore in ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Prima Pavia INTERNO

La Polizia, insieme ai tecnici della scientifica, è intervenuta sul luogo dell'incidente, in una zona periferica della città, per cercare di ricostruire l'esatta dinamica della caduta Pavia, bimbo di 18 mesi precipita dal balcone Un tragico incidente ha scosso la città di Pavia dove un bimbo di soli 18 mesi è morto in seguito a una caduta dal quarto piano di un condominio. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 giugno, intorno alle 16, in strada Cascina Spelta, una zona residenziale periferica. (Prima Pavia)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica della cadutaLa madre del piccolo sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. Il piccolo è deceduto al Policlinico San Matteo, dove era stato portato in gravissime condizioni. (La Stampa)

Non ce l’ha fatta il bimbo di 18 mesi caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia di Pavia. È morto nel corso della scorsa notte dopo il ricovero in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo. (Sky Tg24 )

Al momento dell’incidente, in casa con il bimbo c’era la madre che stava sbrigando alcune faccende domestiche. Il piccolo è morto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno, dopo alcune ore di agonia al Policlinico San Matteo. (Virgilio Notizie)

Ceprano – Il sindaco Colucci visita l’ITM Italtractor: “Sito fondamentale per la città”

Leggi tutta la notizia È successo... (Virgilio)

“Nella giornata di giovedì sono stato ospite dello stabilimento ITM Italtractor di Ceprano, dove ho avuto modo di verificare i piani dell’azienda sul nostro territorio, da qui al prossimo futuro”. “Ho toccato con mano la professionalità e l’innovazione che guidano questo sito industriale, parte di una azienda metalmeccanica leader del settore dei sottocarri a livello mondiale”. (Frosinone News)