Denning sul nuovo capotecnico di Rea: "Jonathan sentiva di aver bisogno di un reset, di un cambiamento nello stile di comunicazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Denning nel corso della prima giornata di test a Jerez ha parlato degli upgrade portati da Yamaha e del motivo per cui Rea ha un nuovo capotecnico Due giornate di test al Circuito de Jerez – Angel Nieto per alcuni team del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, tra cui il team Pata Prometeon Yamaha. Nel corso di questa prima giornata il Team Principal Paul Denning ha spiegato il motivo per cui il sei volte campione del mondo Jonathan Rea ha un nuovo capotecnico, evidenziando anche gli upgrade portati da Yamaha per il 2025, anno in cui la Casa di Iwata cercherà di tornare al successo. (WorldSBK)
Ne parlano anche altre fonti
L’anno prossimo la Kawasaki non gareggerà più nel mondiale Superbike, la cosa è nota già da tempo, così come è noto che non abbandonerà il campionato per moto derivate dalla serie: sarà presente tramite la Bimota, della quale nel 2019 i giapponesi hanno rilevato il 49,9% delle quote. (inSella)
Sarà una due giorni ricca di lavoro per Honda alla disperata ricerca della competitività perduta, Marini chiude al comando il martedì precedendo Garrett Gerloff alla seconda giornata di test sulla Ninja ZX-10RR del team Puccetti diventato ora squadra di riferimento Kawasaki nel WorldSBK. (Motosprint)
A Jerez de la Frontera è andata in archivio la prima delle due giornate di test che vede impegnati alcuni team Superbike, Supersport e anche Honda MotoGP. Lavori in corso per farsi trovare pronti alla stagione 2025, con alcuni marchi che hanno bisogno più di altri di stare in pista. (Corse di Moto)
Ma non è arrivata nessuna vittoria e i podi sono stati solo cinque (quattro … (Corse di Moto)
In questa tornata di collaudi invernali mancano … Il ruolo di capomeccanico è infatti passato a Oriol Pallares che sostituisce l’australiano Andrew Pitt. (Corse di Moto)
Per Axel Bassani ed Alex Lowes questa è la seconda possibilità di imparare a conoscere la Bimota KB998 che i due avevano già provato sulla stessa pista andalusa pochi giorni dopo aver guidato la Kawasaki ZX. (Moto.it)