Superbike, test a Jerez: Bimota, Kawasaki e Yamaha a caccia di miglioramenti

Superbike, test a Jerez: Bimota, Kawasaki e Yamaha a caccia di miglioramenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il campionato mondiale Superbike 2025 partirà da Phillip Island nel weekend 21-23 febbraio e ogni team vuole arrivare preparato all’appuntamento. Per questo ce ne sono alcuni che prima della fine del 2024 hanno ancora necessità di andare in pista. Martedì 26 e mercoledì 27 novembre è in programma un test a Jerez al quale prenderanno … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per gli ultimi quattro Round della stagione 2024 Yamaha ha introdotto delle ali sulla sua R1. PRIMO TEST 2025 PER YAMAHA: tutti gli occhi sui cambiamenti, nuovo capotecnico per Rea (WorldSBK)

Sarà un test importante per la casa di Iwata che nell’occasione presenterà il nuovo capotecnico di Jonathan Rea, Oriol 'Uri' Pallares, il quale passa da Kawasaki a Yamaha con un nuovo ruolo dato che nel 2024 è stato capomeccanico. (Dueruote)

Sarà una due giorni ricca di lavoro per Honda alla disperata ricerca della competitività perduta, Marini chiude al comando il martedì precedendo Garrett Gerloff alla seconda giornata di test sulla Ninja ZX-10RR del team Puccetti diventato ora squadra di riferimento Kawasaki nel WorldSBK. (Motosprint)

Superbike test Jerez, classifica giorno 1: Gerloff svetta con la Kawasaki

In questa tornata di collaudi invernali mancano … Alle ore 13 ha ottenuto un riferimento di 1’39″429, alla prima uscita della Yamaha in configurazione Mondiale ’25. (Corse di Moto)

Il 26 e 27 novembre il circuito di Jerez de la Frontera in Spagna sarà il teatro di due giornate di test che vedranno al lavoro alcune squadre ufficiali Superbike oltre a quattro piloti HRC MotoGP. (Moto.it)

Lavori in corso per farsi trovare pronti alla stagione 2025, con alcuni marchi che hanno bisogno più di altri di stare in pista. Superbike, test Jerez: tempi e … (Corse di Moto)