Arrivabene: “Juve, spendevamo troppo! Le critiche per questi due acquisti…”

Maurizio Arrivabene, ex team principal della Scuderia, ex ad della Juve, una lunga carriera alla Philip Morris, ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera. Ecco i passaggi principali della sua intervista: “Esperienza alla Juve? Premetto che nel periodo in questione io ero nel cda in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento che a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. Allora la strategia della società mirava ad una forte espansione iniziata in precedenza con l’acquisto di Ronaldo e l’obiettivo era vincere la Champions ed entrare in modo solido e duraturo tra le grandi d’Europa: di conseguenza sono stati fatti altri acquisti, poi il Covid ha complicato le cose. (fcinter1908)

Su altre testate

Maurizio Arrivabene, ex amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha fatto un bilancio della sua esperienza in bianconero: “Quando ho iniziato il mio lavoro, nel luglio 2021, ho trovato una situazione pesante per via degli investimenti precedenti. (SPORTFACE.IT)

«Ognuna di queste è stata importante, nulla mi è stato regalato e ho conquistato tutto con il lavoro. Vengo da una famiglia normalissima. (Calcio e Finanza)

“Ho iniziato il mio lavoro da dirigente alla Juventus il primo luglio 2021 trovando una situazione piuttosto pesante a causa degli investimenti precedenti. Parola di Maurizio Arrivabene, che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus, via tutti: un’intera formazione in vendita

Corriere della Sera. Mentre la Juventus con l’ingaggio del nuovo allenatore Thiago Motta e un restyling societario profondo ha inaugurato un nuovo ciclo, Maurizio Arrivabene ex ad bianconero e team principal Ferrari è tornato a parlare ripercorrendo la propria esperienza lavorativa nei ranghi della Vecchia Signora in una lunga intervista al. (Eurosport IT)

Maurizio Arrivabene, ex ad della Juventus, racconta la sua verità al Corriere della Sera in merito alla turbolenta esperienza nella dirigenza bianconera conclusa con le dimissioni dell'intero CdA a seguito del coinvolgimento nell'indagine Prisma: "Premetto che nel periodo in questione io ero nel CdA in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (Fcinternews.it)

Roma non è stata costruita in un giorno, ma nemmeno la Juventus di Thiago Motta. Anzi, non sarà facile neppure riuscire a costruirla del tutto nel corso di questa estate, vista la gran quantità di cambi richiesti dal tecnico ex Bologna. (Minuti Di Recupero)