Gossip | Bertolucci a Panatta: "Sinner ci porta sulla Luna, tu a Coccia di Morto"

Gossip | Bertolucci a Panatta: Sinner ci porta sulla Luna, tu a Coccia di Morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Bertolucci e Panatta si sono ritrovati insieme per commentare il momento di Sinner, reduce dalla vittoria degli Atp Finals di Torino. Un esilarante botta e risposta tra i due, ospiti al podcast "Telefonata" su Spotify...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > PANATTA E BERTOLUCCI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Nicola Pietrangeli negli ultimi tempi ha riempito di elogi Jannik Sinner. E lo ha fatto anche dopo il trionfo nelle Atp Finals di Torino dove l'azzurro ha messo le mani sul trofeo che nessun italiano era ancora riuscito a vincere. (Liberoquotidiano.it)

E all’improvviso quello che hai fatto fino a quel momento, la forza e il tempo che hanno mosso la tua racchetta, cambiano improvvisamente e ti lasciano in un terreno sconosciuto. (Corriere del Trentino)

Torino, Bologna, Malaga , da quattro anni il nostro triangolo della Davis, dove accadono cose strane e memorabili. Strano, perché giunse di seguito a un altro debutto, quello alle Finals, avvenuto la settimana precedente, sullo stesso campo di Torino che l’ha visto alzare l’altro ieri il primo trofeo da maestro. (Tuttosport)

Sinner e quota 70 successi: è al 92,1% di vittorie in un anno. E in Coppa Davis...

Un talento fantastico, nonostante i soli 23 anni d’età. Jannik Sinner sta rendendo orgoglioso un intero Paese e consolida sempre di più la prima posizione nel ranking. (Liberoquotidiano.it)

L’Équipe lo paragona a Terminator, hanno anche provato a combinare i due nomi e gliene è uscito un terzo che non si può vedere. Pericolo botte da orbi. (Corriere della Sera)

In tutta la storia solo 6 giocatori hanno fatto meglio di Sinner da questo punto di vista in una singola stagione (McEnroe, Connors, Borg, Djokovic, Federer e Lendl). In questo momento, l’attuale numero uno del mondo ha una percentuale di vittoria nel 2024 del 92,10%, ad un soffio dalla top 10 di ogni tempo, occupata attualmente da Ivan Lendl, stagione 1982, con il 92,17%. (La Gazzetta dello Sport)