Bruno Barbieri torna sulle colline del Prosecco, la nuova edizione di "4 Hotel" passerà anche per Valdobbiadene

Bruno Barbieri torna sulle colline del Prosecco, la nuova edizione di 4 Hotel passerà anche per Valdobbiadene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruno Barbieri torna a Valdobbiadene. Il celebre chef bolognese sarà protagonista nelle Colline Unesco con il programma da lui condotto sul canale 8, ovvero “4 Hotel”. Lo stesso Barbieri ha confermato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie del programma alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort. Il format in questione prevede una gara tra quattro albergatori, con strutture (hotel, bed & breakfast, residenze e dimore storiche, ostelli e campeggi) situate in una determinata città o località. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Le sfide tra gli alberghi e i rispettivi albergatori toccheranno ogni angolo della penisola: dalla Sardegna a Genova, dal Lago di Bolsena (in provincia di Viterbo) a Napoli, dalla Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia) a Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) fino al Trentino» ha spiegato ieri in conferenza stampa lo chef oggi conduttore televisivo. (ilgazzettino.it)

Il 4 settembre si è dato il via all’inizio delle celebrazioni in onore della Madonna con la fiaccolata che ha diretto i fedeli verso il Santuario di Portosalvo dove è in corso il triduo che culminerà domenica 8 settembre con la festa della Madonna tra gli ulivi. (Corriere di Lamezia)

Plastic free, guerra al runner, test al cardiopalma per gli albergatori e tanto divertimento, anche quando non c'è il topper! Questi e altri gli ingredienti della nuova stagione di Bruno Barberi - 4 Hotel. (ComingSoon.it)

“4 HOTEL” A L’AQUILA: VINCE IL GINEVRA BOUTIQUE ROOMS

Bruno Barbieri tornerà sul piccolo schermo a partire da domenica 8 settembre con la nuova stagione di 4 Hotel. (Dissapore)

Lo chef stellato, in questa edizione, arriva anche in Sardegna, a Cagliari e sulla costa meridionale. Poi toccherà Genova, la zona del lago di Bolsena (in provincia di Viterbo), la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco), e il Trentino. (La Cucina Italiana)

I festeggiamenti per la vittoria, del resto, non sono passati inosservati e in tanti hanno assistito alla scena davanti all’Hotel, come da tradizione nel noto programma. La competizione, che ha messo a confronto diverse strutture ricettive della zona, si è svolta in questi giorni, con lo chef pluristellato a capo della giuria fotografato ovunque in città. (TURISMO ABRUZZO)