BRUNO BARBIERI IN VISITA ALLE GROTTE DI STIFFE E AL LAGO SINIZZO

BRUNO BARBIERI IN VISITA ALLE GROTTE DI STIFFE E AL LAGO SINIZZO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ALA – Bruno Barbieri, celebre chef e conduttore di 4 Hotel, durante il suo soggiorno all’Aquila per le riprese della trasmissione, ha approfittato per visitare alcune delle bellezze naturali del territorio. In particolare, Barbieri è rimasto incantato dalle Grotte di Stiffe e dal Lago Sinizzo, siti di grande rilevanza paesaggistica nel comune di San Demetrio ne’ Vestini. Nel corso della visita, lo chef ha incontrato anche il sindaco, Antonio Di Bartolomeo, che ha pubblicato le foto sui social. (TURISMO ABRUZZO)

Su altri media

Plastic free, guerra al runner, test al cardiopalma per gli albergatori e tanto divertimento, anche quando non c'è il topper! Questi e altri gli ingredienti della nuova stagione di Bruno Barberi - 4 Hotel. (ComingSoon.it)

Chef Bruno Barbieri è pronto a tornare in sella con le nuove puntate del suo programma “4 Hotel”, al via in prima serata dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now. Non mancheranno piccole e sostanziali novità, come ha annunciato: “Ci sarà un nuovo tormentone e abbiamo introdotto dei piccoli colpi di scena nelle ispezioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Non cambia il meccanismo del programma che permette di conoscere l’Italia tramite gli hotel dove pernottare, giudicati dall’esperto di hôtellerie Bruno Barbieri (Tvblog)

«Hotel del futuro? Più boutique e sostenibile». Barbieri presenta “4 Hotel”

Dopo il bagno di folla dello scorso anno Bruno Barbieri ha dichiarato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie di 4 hotel alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort. (ilgazzettino.it)

Da domenica 8 settembre alle 21.15 torna 4 Hotel su Sky Uno e in streaming su Now. Al timone del programma Bruno Barbieri che, in occasione della conferenza stampa, anticipa che per la nuova stagione si sposterà dal sud della Sardegna per poi passare da Cagliari, Genova, lago di Bolsena, riviera del Brenta, Napoli, Valdobbiadene e Trentino. (Fanpage.it)

L' 8 settembre è la data cerchiata in rosso per tutti gli appassionati di un programma che ha contribuito a cambiare le abitudini tanto dei clienti quanto degli albergatori, così come ha creato una maggiore consapevolezza su un mestiere che, anche grazie alla trasmissione, si sta scoprendo e facendo scoprire ogni anno di più. (Italia a Tavola)