“4 HOTEL” A L’AQUILA: VINCE IL GINEVRA BOUTIQUE ROOMS

“4 HOTEL” A L’AQUILA: VINCE IL GINEVRA BOUTIQUE ROOMS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ALA – È il Ginevra Boutique Rooms, in via degli Scardassieri, a trionfare nella puntata aquilana di 4 Hotel, il celebre programma di Sky condotto da Bruno Barbieri. La competizione, che ha messo a confronto diverse strutture ricettive della zona, si è svolta in questi giorni, con lo chef pluristellato a capo della giuria fotografato ovunque in città. I festeggiamenti per la vittoria, del resto, non sono passati inosservati e in tanti hanno assistito alla scena davanti all’Hotel, come da tradizione nel noto programma. (TURISMO ABRUZZO)

Ne parlano anche altre fonti

A volte ritornano. Dopo il bagno di folla dello scorso anno Bruno Barbieri ha dichiarato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie di 4 hotel alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort. (ilgazzettino.it)

Ormai non ha più bisogno di troppe presentazioni: 4 Hotel è di sicuro uno degli show più amati e divertenti della scena televisiva italiana. Giudice e volto di questa produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia è sempre lui: l'inarrestabile ed esigente Bruno Barbieri, grande esperto di hôtellerie e chef stellato, ormai icona e portavoce della buona ospitalità alberghiera in Italia e nel mondo. (Movieplayer)

Novità interessanti nella nuova stagione dello show in arrivo l'8 settembre su Sky Uno. Abbiamo incontrato il conduttore del programma, che ci ha svelato qualche curiosità. L'intervista (Sky Tg24 )

4 Hotel comincia col botto, "colpo di scena nell'ispezione": Barbieri sconvolto

Altre destinazioni degli episodi inediti: Genova, Lago di Bolsena (Viterbo), Riviera del Brenta (Venezia), Napoli, Valdobbiadene (Treviso), Trentino. L’esperto di accoglienza alberghiera e di stile riprende Il suo viaggio partendo per la prima volta dalla Sardegna con due tappe speciali: a Cagliari e, per l’esordio di questo ciclo, nella Costa Sud. (Sky Tg24 )

Lo stesso Barbieri ha confermato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie del programma alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

"Gli hotel sono il biglietto da visita del nostro Paese", dice Barbieri, convinto che il futuro dell’hotellerie "saranno i boutique hotel. Questi i primi dettagli rivelati da chef Barbieri, in occasione della presentazione della nuova edizione dello show, dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now. (Liberoquotidiano.it)