Bruno Barbieri, 4 Hotel torna con una nuova stagione: «Troppa plastica negli alberghi. Gli affitti brevi? Servono più regole»

Bruno Barbieri, 4 Hotel torna con una nuova stagione: «Troppa plastica negli alberghi. Gli affitti brevi? Servono più regole»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef-giudice Bruno Barbieri si prepara a conquistare ancora una volta i telespettatori con la settima stagione di 4 Hotel, che andrà in onda dall'8 settembre su Sky e in streaming su Now. Le aspettative sono alte, grazie a un Barbieri che si definisce ancora più esigente e severo, nel suo ruolo di "cliente rompiscatole". «Abbiamo messo dei test che altro che 007... a me Daniel Craig fa, come si dice a Bologna, una soletta», rivela Barbieri durante una conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Sky Uno torna "4 Hotel" dall'8 settembre, al timone del programma Bruno Barbieri. Lo abbiamo incontrato. Qual è il mood di questa nuova stagione? Quest’anno abbiamo lavorato ancora di più su quello che ci sta più a cuore in questo periodo e cioè il green, cercare di ripulire un po’ tutto il mondo degli hotel dalle plastiche, per esempio, e tutto ciò che ci affligge quando andiamo in albergo. (Sky Tg24 )

Mentre una nuova stagione di "4 Hotel” è pronta per andare in onda, da domenica 8 settembre su Sky e in streaming (solo e sempre su Now), lui accantona per un attimo il discorso su topper e runner (ormai sappiamo tutti a cosa si riferisce) e guarda nelle cucine dei "suoi" hotel, o meglio nei buffet della prima colazione, dove possono nascondersi molti "errori imperdonabili". (la Repubblica)

Bruno Barbieri tornerà sul piccolo schermo a partire da domenica 8 settembre con la nuova stagione di 4 Hotel. (Dissapore)

Bruno Barbieri torna con il programma “4 Hotel” sulle colline del Prosecco

Otto puntate inedite in luoghi altrettanto inediti (o quasi) per il programma, che si sposta dalla Sardegna al Veneto con test da ‘cliente fastidioso’ e uno sguardo già al prossimo futuro… (Tvblog)

I gremianti si ritroveranno alle 9 a casa dell’obriere maggiore Domenico Sanna. Verso le 9,30 si muoveranno con la bandiera del sodalizio, accompagnati dal tamburo e dalla Banda “Città di Sennori” diretta dal maestro Giuseppe Ruiu, verso piazza Cappuccini nella chiesa di San Francesco. (SARdies.it)

«Le sfide tra gli alberghi e i rispettivi albergatori toccheranno ogni angolo della penisola: dalla Sardegna a Genova, dal Lago di Bolsena (in provincia di Viterbo) a Napoli, dalla Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia) a Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) fino al Trentino» ha spiegato ieri in conferenza stampa lo chef oggi conduttore televisivo. (ilgazzettino.it)