Il lago di Bolsena tra i protagonisti di "Bruno Barbieri 4 Hotel"

Il lago di Bolsena tra i protagonisti di Bruno Barbieri 4 Hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruno Barbieri ricomincia a esplorare e a giudicare l’accoglienza e l’ospitalità made in Italy con le nuove appassionanti sfide di “Bruno Barbieri 4 Hotel”, che riparte con gli episodi inediti dall’8 settembre ogni domenica alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now. Il lago di Bolsena tra i protagonisti di “Bruno Barbieri 4 Hotel” L’amatissimo chef andrà alla ricerca delle nuove idee del settore in altre destinazioni come Genova, la zona del Lago di Bolsena, la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) e Trentino (Corriere di Viterbo)

Su altre testate

Novità interessanti nella nuova stagione dello show in arrivo l'8 settembre su Sky Uno. Abbiamo incontrato il conduttore del programma, che ci ha svelato qualche curiosità. L'intervista (Sky Tg24 )

Lo chef stellato ed esperto in Hôtellerie torna a fare il giro dell'Italia alla scoperta delle meraviglie del nostro paese. (ComingSoon.it)

Chef Bruno Barbieri è pronto a tornare in sella con le nuove puntate del suo programma “4 Hotel”, al via in prima serata dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now. Non mancheranno piccole e sostanziali novità, come ha annunciato: “Ci sarà un nuovo tormentone e abbiamo introdotto dei piccoli colpi di scena nelle ispezioni”. (Il Fatto Quotidiano)

4 Hotel comincia col botto, "colpo di scena nell'ispezione": Barbieri sconvolto

Verso le 9,30 si muoveranno con la bandiera del sodalizio, accompagnati dal tamburo e dalla Banda “Città di Sennori” diretta dal maestro Giuseppe Ruiu, verso piazza Cappuccini nella chiesa di San Francesco. (SARdies.it)

Video suggerito (Fanpage.it)

Bruno Barbieri ha trasformato ’topper e ’runner’ in tormentoni ma "in questa nuova stagione di 4 Hotel ce ne sarà uno nuovo...no spoiler! Inoltre, abbiamo introdotto dei piccoli colpi di scena nelle ispezioni". (Liberoquotidiano.it)