A Sambiase il Settembre Mariano con le feste della Madonna di Portosalvo e dell’Addolorata

A Sambiase il Settembre Mariano con le feste della Madonna di Portosalvo e dell’Addolorata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Tutto ciò che chiedete nella preghiera abbiate certezza che è già vostro perché così dovrà avvenire per volere della Madonna", diceva San Francesco di Paola. E su questo insegnamento si avvia nella comunità sambiasina il Settembre Mariano dove ad essere celebrata è proprio lei, la Madonna. Il 4 settembre si è dato il via all’inizio delle celebrazioni in onore della Madonna con la fiaccolata che ha diretto i fedeli verso il Santuario di Portosalvo dove è in corso il triduo che culminerà domenica 8 settembre con la festa della Madonna tra gli ulivi. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Altre destinazioni degli episodi inediti: Genova, Lago di Bolsena (Viterbo), Riviera del Brenta (Venezia), Napoli, Valdobbiadene (Treviso), Trentino. L’esperto di accoglienza alberghiera e di stile riprende Il suo viaggio partendo per la prima volta dalla Sardegna con due tappe speciali: a Cagliari e, per l’esordio di questo ciclo, nella Costa Sud. (Sky Tg24 )

Il lago di Bolsena tra i protagonisti di “Bruno Barbieri 4 Hotel” L’amatissimo chef andrà alla ricerca delle nuove idee del settore in altre destinazioni come Genova, la zona del Lago di Bolsena, la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) e Trentino. (Corriere di Viterbo)

Dall'8 settembre torna su Sky e NOW Bruno Barbieri 4 Hotel. In occasione dei nuovi episodi abbiamo avuto modo di porre qualche domanda allo chef per avere anticipazioni e comprendere come sta cambiando questo settore. (Movieplayer)

“4 HOTEL” A L’AQUILA: VINCE IL GINEVRA BOUTIQUE ROOMS

«Le sfide tra gli alberghi e i rispettivi albergatori toccheranno ogni angolo della penisola: dalla Sardegna a Genova, dal Lago di Bolsena (in provincia di Viterbo) a Napoli, dalla Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia) a Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) fino al Trentino» ha spiegato ieri in conferenza stampa lo chef oggi conduttore televisivo. (ilgazzettino.it)

Parlando di un progressivo ritorno degli italiani agli alberghi dopo il boom dei B&B, Bruno Barbieri pensa che sia imputabile al fatto che vogliamo essere più comodi e coccolati rispetto a prima: «Ci piace l’idea di spendere qualcosina in più, ma quel qualcosa deve essere perfetto», riprende Barbieri che, come chi ama e segue 4 Hotel, gli albergatori li mette a dura prova a furia di sfide, frecciatine e appunti che possano aiutarli a migliorare. (Vanity Fair Italia)

L’ALA – È il Ginevra Boutique Rooms, in via degli Scardassieri, a trionfare nella puntata aquilana di 4 Hotel, il celebre programma di Sky condotto da Bruno Barbieri. I festeggiamenti per la vittoria, del resto, non sono passati inosservati e in tanti hanno assistito alla scena davanti all’Hotel, come da tradizione nel noto programma. (TURISMO ABRUZZO)