Just Eat: la prima "Guida ai Migliori 50 Ristoranti a Domicilio in Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Horeca News ECONOMIA

Just Eat è accessibile da pc e da mobile tramite l’applicazione dedicata o la versione mobile del sito, per garantire a tutti un’ampia varietà di cucine tra cui scegliere.

Just Eat ( www.justeat.it ) app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, opera a livello globale come marketplace ibrido.

Protagonisti della guida sono 50 ristoranti vincitori dei Takeaway Awards, il primo premio dedicato ai ristoranti takeaway in Italia che ha coinvolto oltre 12.000 ristoranti in tutta Italia. (Horeca News)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonisti della guida sono 50 ristoranti vincitori dei Takeaway Awards, il primo premio dedicato ai ristoranti takeaway in Italia che ha coinvolto oltre 12.000 ristoranti in tutta Italia. Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno). (Corriere Quotidiano)

Migliori performance grandi città del nord, assegnato a Sushi Oita & Poke Bowls (Milano), migliori performance grandi città del centro a Food Delivery Hamburger & Tex (Roma), migliori performance grandi città sud e isole a Pizzeria Polleria Popi Popi (Palermo) e migliori performance piccole città con Kyoto Ristorante Giapponese (Saronno). (Lifestyleblog)

Secondo Just Eat, presente in Italia dal 2011 che oggi opera con oltre 14.500 ristoranti partner, sono molti i nuovi clienti che si sono avvicinati al servizio durante la fase più acuta dell’emergenza, dichiarando ad esempio di non aver mai ordinato digital food delivery prima (34% su un campione di 2.000 nuovi utenti). (Fortune Italia)

Il mercato del food delivery (consegne a domicilio) si è saturato velocemente. stanno tentando di fare questo servizio (consegne cibo a domicilio) affidandosi alle piattaforme o improvvisando. (Ristorazione Italiana Magazine)

Per Becchis si possono fare due teorie sulla sostenibilità finanziaria ed economica del food delivery: «Secondo la prima teoria, grazie alla crescita dimensionale queste società in un futuro più o meno lontano faranno profitti e finché ci credono gli investitori le finanzieranno. (Avvenire)

I vincitori sono inoltre suddivisi per area geografica, raccontando storie e curiosità, le specialità da provare, i piatti preferiti dai clienti, le opinioni di chi li apprezza e il rapporto di successo con il digitale e il food delivery. (Agroalimentarenews)