Simeone in campo contro il Palermo, c’è un dato che fa sorridere

Simeone partirà titolare contro il Palermo nella sfida di stasera di Coppa Italia. C’è un dato interessante che riguarda l’attaccante. Il Napoli si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Antonio Conte valuterà tutte le soluzioni da adottare contro i siciliani, sperando di andare su quella migliore che possa dare modo al tecnico di trovare vantaggi sul campo pur non schierando la formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Il tecnico rosanero ha chiarito che ci sarà spazio per chi ha giocato meno ma ha lasciato intendere che, comunque, non ci sarà un turnover massiccio. Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. (Today.it)

“Sono abbastanza conservatore, in certi momenti non paga forzare troppo i cambi. Capisco che, talvolta, per mantenere a tutti lo stesso minutaggio, ci siano dei cambi, però quel che conta sono i risultati: fare risultato da forza a tutto l’ambiente”. (CalcioNapoli1926.it)

Kvara, il georgiano deve cambiare passo: ci proverà fin da subito contro il Palermo

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia con il Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice. (Tutto Napoli)

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Prosegue il cammino del Napoli in Coppa Italia. L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. (CalcioNapoli1926.it)