iPad Mini 2024 recensione: il tablet tascabile per eccellenza

iPad Mini 2024 recensione: il tablet tascabile per eccellenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Compatto, potente, perfettamente integrato nell'ecosistema Apple. L'identikit di iPad Mini 2024 permette già di per sé di comprendere quanto sensato sia questo prodotto all'interno del catalogo dell'azienda di Cupertino. Non esistono altri tablet sul mercato in grado di offrire la medesima combinazione tra dimensioni e prestazioni, che poi è il vero punto di forza di questa serie. Rimangono alcune scelte tecniche che fanno storcere il naso, più che altro discutibili considerando il prezzo a cui il gigante californiano lo ha posizionato (in Italia si parte da 609 euro). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Advertising Precedentemente, l’app era disponibile solo per iPad Pro e iPad Air con chip M1 o versioni successive. Anche Logic Pro, l’app di editing audio, è compatibile con il nuovo iPad mini, richiedendo solo un chip A12 Bionic o successivi. (iSpazio)

In passato, se un iPhone o iPad si bloccava e non rispondeva, l’unico modo per ripristinarlo era collegarlo a un computer e utilizzare iTunes (o Finder su macOS) per reinstallare il firmware. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Si avvicina il grande giorno: il nuovo iPad Mini 7 sarà ufficialmente disponibile tra poche ore! Sono passati tre anni dall’ultimo aggiornamento di questo modello, e Apple ha finalmente introdotto alcune novità interessanti. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Nuovo iPad mini, quando il cambiamento interiore ti migliora

Inoltre, il piccolo tablet di casa Apple è anche disponibile negli Apple Store e nei negozi autorizzati, dove può essere acquistato senza problemi. Da oggi partono ufficialmente le spedizioni dei pre-ordini dei nuovi iPad mini di settima generazione. (Fastweb Plus)

Su Amazon Italia, è possibile prenotare il nuovo Apple iPad mini (A17 Pro) da, con la garanzia del prezzo minimo. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

Sono passati tre anni da quando il nuovo iPad mini ha fatto irruzione nelle nostre vite. Chi lo ha adottato se ne è innamorato, al punto che questa nuova versione mantiene lo stesso look, la stessa manegevolezza, le stesse dimensioni, che lo rendono il miglior alleato che possiamo portarci in viaggio, o in borsa tutti i giorni. (Io Donna)