Fiorentina, Commisso: "I Friedkin nella Roma hanno già speso quasi un miliardo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. Queste le sue parole in merito: Si prevedono cambiamenti nei vertici istituzionali del nostro calcio, ma i problemi del sistema dipendono più dagli uomini o dai regolamenti? lo credo che questo immobilismo sia una malattia italiana. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)

Non solo Napoli: Rocco Commisso…

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Prova invidia per i club italiani che hanno vinto in questi anni? (Firenze Viola)

Non solo Napoli: Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato con La Gazzetta dello Sport. I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni. (Terzo Tempo Napoli)