CONCACAF Nations League, vince il Messico di Giménez. USA quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giménez ha giocato titolare, uscendo, poi, soltanto nei minuti di recupero del match (96'). Male, invece, gli Stati Uniti d'America del Commissario Tecnico Mauricio Pochettino e dei giocatori rossoneri Christian Pulisic e Yunus Musah. Gli U.S.A., che ospitavano questa 'Final Four', hanno infatti perso anche la finale di 'consolazione', quella per il 3° e 4° posto, contro i 'vicini di casa' del Canada: sempre 2-1 il risultato. (Pianeta Milan)
Su altri media
Vasquez vola in finale di Nations League americana col Messico (Primocanale)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Messico Panama tv streaming, finale della CONCACAF Nations League. (Calcio e Finanza)
Il Messico ha vinto la Concacaf Nations League dopo aver battuto 2-1 Panama in finale grazie ad una doppietta di Raul Jimenez. Nella formazione messicana era presente anche Santiago Gimenez che è rimasto campo per quasi tutta la partita ed è stato sostituito solo nel recupero del secondo tempo. (Milan News)
El Tricolor affronterà in finale Panama che a sorpresa ha eliminato gli Stati Uniti: si giocherà lunedì alle 2:30 ora italiana. Il Messico di Johan Vasquez ha superato 2-0 stanotte il Canada ed ha conquistato l’accesso alla finale di Concacaf Nations League: doppietta dell’attaccante del Fulham Raul Jimenez. (Pianetagenoa1893.net)
Il Messico ha vinto stanotte la sua prima Concacaf Nations League battendo Panama nella finalissima per 2-1. Raul Jimenez ha firmato la doppietta vincente per El Tricolor. Gran prestazione per Johan Vasquez, che ha giocato per tutta la durata della gara, che ha postato un messaggio sui social: «Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto fino alla fine, grazie a voi viva il Messico». (Pianetagenoa1893.net)
Il Messico di Santiago Gimenez vince la Concacaf Nations League (Milan News)