Maltempo, l'allarme della protezione civile: “Attesi temporali, raffiche di vento e grandine. Massima attenzione vicino ai corsi d'acqua”

Maltempo, l'allarme della protezione civile: “Attesi temporali, raffiche di vento e grandine. Massima attenzione vicino ai corsi d'acqua”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Dolomiti INTERNO

Maltempo, l'allarme della protezione civile: “Attesi temporali, raffiche di vento e grandine. Massima attenzione vicino ai corsi d'acqua” Le indicazioni arrivano a seguito delle previsioni di Meteotrentino per le prossime ore di oggi, domenica 7 luglio: “Massima attenzione in particolare vicino ai corsi d’acqua e sui versanti che potrebbero subire smottamenti” TRENTO. Prosegue la situazione di instabilità meteorologica sulla provincia di Trento, dove le nubi si alternano a schiarite: Meteotrentino, ha comunicato tramite una nota stampa la Pat, ha previsto che anche le prossime ore di oggi, domenica 7 luglio, saranno caratterizzate da precipitazioni sparse. (il Dolomiti)

Su altri media

Martedì, 09 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Anche mercoledì il cielo sarà sereno, con temperature che varieranno da 23°C durante la notte fino a 35°C nel primo pomeriggio. Mercoledì, 10 Luglio 2024 (Meteo Italia)

Meteo Bari prossimi giorni 10 Luglio: Il martedì a Bari si preannuncia una giornata di bel tempo con cieli sereni per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno elevate, con punte massime attorno ai 32-33°C nelle ore centrali del pomeriggio. (Meteo Italia)

La protezione civile raccomanda prudenza Meteo: attenzione ai temporali

Le previsioni meteo per Napoli nei prossimi giorni promettono un clima stabile e caldo, con temperature in costante aumento e cieli prevalentemente sereni. Meteo Napoli prossimi giorni 09 Luglio, 10 Luglio, 11 Luglio: sereno e caldo in arrivo (Meteo Italia)

Il martedì si preannuncia come una giornata all’insegna del sereno a Verona. Le temperature si manterranno piuttosto elevate, con valori che supereranno i 30 gradi durante le ore centrali della giornata. (Meteo Italia)

Massima attenzione in particolare vicino ai corsi d’acqua, alle zone depresse e in presenza di rampe e versanti che potrebbero subire smottamenti. Si raccomanda inoltre di non sostare sotto alberi, impalcature, cartellonistica, segnaletica, pali e presso edifici o strutture provvisorie con coperture o installazioni instabili. (Ufficio Stampa)