Morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero che ha giocato con Milan, Roma, Udinese e Brescia

Morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero che ha giocato con Milan, Roma, Udinese e Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Aveva 89 anni l'ex grande portiere, salutato ufficialmente dal club rossonero con un emotivo messaggio dei soci. Era padre anche di Carlo, ex portiere e oggi Club Ambassador del Chelsea "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona". Con questo messaggio sul social X il Milan saluta il suo storico portiere Fabio Cudicini morto questa sera all'età di 89 anni. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Passato per Udiense, Roma (dove inizialmente venne rinominato Pennellone) e Brescia, Cudicini a 32 anni entra nel club rossonero dove sin da subito vinse lo scudetto e la Coppa delle coppe. (MilanoToday.it)

Caro Carlo davvero tante tantissime condoglianze . Un ricordo di papà Fabio ? Si mi viene....e dovrebbe essere da esempio per tutti i genitori . Fabio veniva a vederti a Milanello ...nascosto dietro un grosso albero . (Monza-News)

Fabio Cudicini, "Black Spider" è morto. Il ricordo di amici e colleghi Fabio Cudicini è di Trieste e al Milan nel 1967 c'è Nereo Rocco . Fra triestini ci si capisce . (TUTTO mercato WEB)

Mondo del calcio in lutto: morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero

L'annuncio sui social del Milan: “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre”. Il Ragno nero era Fabio Cudicini, "campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona", scomparso a 89 anni. (TGR Lombardia)

In giallorosso aveva vinto la Coppa delle Fiere (progenitrice della Coppa Uefa, poi Europa League) nel 1960-61. Fabio Cudicini, il “Ragno nero” che aveva raggiunto la celebrità con la Roma e, soprattutto, col Milan, si è spento ieri a 89 anni. (Pianetagenoa1893.net)

Nato a Trieste il 20 ottobre 1935, Cudicini iniziò la sua carriera calcistica nel Ponziana, per poi essere acquistato a 15 anni dall’Udinese, la prima squadra a credere nel suo talento.Dopo l’esordio in Serie B con l’Udinese, Cudicini proseguì la sua carriera con la Roma, dove vinse la Coppa delle Fiere nel 1961 e la Coppa Italia nel 1964. (Il Friuli)