Marinozzi: “Il 3-5-2 dipende da Neres e Politano, Conte ebbe difficoltà con questo modulo”

Marinozzi: “Il 3-5-2 dipende da Neres e Politano, Conte ebbe difficoltà con questo modulo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornalista di Sky Sport esplora le implicazioni tattiche del modulo di Conte e il ruolo di Politano e Neres nel Napoli. Nel corso di una recente apparizione su Sky Sport 24, il giornalista Andrea Marinozzi ha analizzato le prospettive tattiche del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Marinozzi ha condiviso alcune osservazioni interessanti riguardo all’eventuale utilizzo del modulo 3-5-2 da parte del tecnico salentino e il suo impatto sulla squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal Palco del Forum di Cernobbio l’Italia chiede all’Ue di anticipare dal 2026 al 2025 la revisione sullo stop alle auto endotermiche dal 2035. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, dallo stesso palco chiede di rimandare il ban alle vetture a diesel e benzina. (Energia Oltre)

La proposta sarà presentata durante un incontro a Bruxelles il 25 settembre e al Consiglio sulla competitività il giorno successivo. Il ministro Adolfo Urso intende proporre di anticipare al 2025 la revisione dello stop alla produzione di auto termiche previsto per il 2035. (Autoappassionati.it)

Come abbiamo visto, negli ultimi giorni il partito della Lega aveva annunciato la volontà di "dare battaglia" per arrivare a rivedere questa scadenza. Il Governo italiano intende accelerare la possibile revisione delle regole del Green Deal, in particolare quelle sulla scadenza del 2035 per lo stop alle auto endotermiche in Unione Europea. (HDmotori)

Sorpresa Napoli, riflessione in corso: mossa a sorpresa di Conte!

«L'annuncio del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, per anticipare al 2025 la revisione dei tempi dello stop alla produzione dei motori endotermici appare tempestiva e opportuna alla luce delle notizie che quotidianamente arrivano, da ultimo la possibile chiusura di due impianti della Volkswagen in Germania e l'addio di Volvo al solo elettrico entro il 2030, relativamente alle misure che i produttori di auto di tutto il mondo stanno adottando per rispondere al mancato decollo - nostro malgrado ampiamente prevedibile - delle vendite di autoveicoli a trazione elettrica». (Il Messaggero - Motori)

L’Italia è pronta a dare battaglia contro le politiche green dell’Ue, soprattutto sul tema delle auto elettriche. (Nicola Porro)

Riflessione in corso in casa Napoli, Antonio Conte ci sta pensando davvero: possibile mossa a sorpresa che può cambiare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)