Napoli, Raspadori mezzala convince: resta? Le news e gli scenari di calciomercato

Napoli, Raspadori mezzala convince: resta? Le news e gli scenari di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Gli azzurri non hanno intenzione di privarsi del classe 2000, schierato nel ruolo di centrocampo da Conte nel match, deciso proprio con un gol di Raspadori, contro il Venezia. "Raspadori è coinvolto nel progetto e ci dà quella qualità e quei gol che ci servono per vincere queste partite", ha detto nel post partita l'allenatore azzurro Giacomo Raspadori non si muove da Napoli. Nel corso della sfida giocata contro il Venezia, il classe 2000 è stato inserito in un ruolo inedito: quello di mezzala (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E come scrive l'edizione odierna de La Repubblica, le parole di mister Conte nel post-partita sembrano suggerire una permanenza del calciatore alle pendici del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Napoli Calcio Ultimissime – Sono giorni molto importanti per il futuro di Giacomo Raspadori. Antonio Conte ha deciso il futuro dell’azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha detto pubblicamente una cosa importante sul Napoli

Detto e fatto. «La classifica entro la fine del girone d’andata si allungherà». (La Repubblica)

I vincenti sono così. Amano poco il verbo accontentare. Antonio Conte fa parte a pieno titolo di un club ristretto ed esclusivo e quindi non limita il traguardo del suo Napoli. Firmare già oggi per la zona Champions sarebbe riduttivo: «Non lo farei mai. (La Repubblica)

"Il Napoli sta andando al di là delle più rosee aspettative e sabato pomeriggio ( ore 18) a Firenze avrà a sua disposizione una specie di match ball per blindare il piazzamento tra le prime quattro della classifica, nello scontro diretto sul campo dei viola di Palladino. (CalcioNapoli24)