Conte non si nasconde: la novità Raspadori e il diktat Juve per il Napoli

Conte non si nasconde: la novità Raspadori e il diktat Juve per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Antonio Conte non si accontenta di firmare per “obiettivi minimi”. La sua filosofia, da sempre, è quella di tradurre le parole in fatti sul campo di gioco. E non è un caso se il tecnico del Napoli ha saputo riappropriarsi con determinazione della vetta della classifica, attualmente condivisa con l’Atalanta : entrambe hanno un punto di vantaggio sull’Inter, che deve recuperare la partita contro la Fiorentina . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Romelu Lukaku è l'attaccante fortemente voluto da Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen, bomber azzurro nelle ultime quattro stagioni. Il belga è sicuramente una punta diversa dal nigeriano: è più forte fisicamente ma è anche più statico, partecipando di più alla manovra. (CalcioNapoli1926.it)

Era una delle giovani promesse del calcio brasiliano e proprio in Brasile è riuscito a diventare uno dei migliori calciatori del campionato. (Spazio Inter)

Ora lavora alla metamorfosi di Jack Ni Napoli 29/12/2024 - ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Venezia cambia le sorti di Raspadori. Folorunsho e Zerbin verso la partenza

Il messaggio che ieri ha dato Conte al campionato è chiarissimo: "chi pensa di vincere lo Scudetto, sappia che si ritroverà tra i piedi il Napoli fino alla fine. Perchè la squadra azzurra ha imparato a vincere anche le gare che si fanno difficili con il trascorrere dei minuti, riuscendo a tenere sempre alta concentrazione ed aumentando il ritmo, l’intensità grazie ai cambi sempre azzeccati". (CalcioNapoli24)

, prestito o scambio con Juventus, Roma o altri club. Raspadori resta al Nap (ilBianconero)

Il Venezia cambia le sorti di Raspadori. Folorunsho e Zerbin verso la partenza L'attaccante sarà confermato e potrebbe giocare in un ruolo diverso (Ottopagine)