Napoli, Conte ha già un acquisto: Raspadori è il suo jolly

Napoli, Conte ha già un acquisto: Raspadori è il suo jolly
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Nell’anno dello scudetto Raspadori fu l’uomo delle sfide decisive. A inizio campionato entrò e decise, come accaduto col Venezia, una partita con lo Spezia che sembrava destinata a uno scialbo 0-0. Alla fine del campionato, poi, scaduto il 90esimo raccolse l’assist di Elmas per scagliare il gol decisivo contro la Juventus allo Stadium, in una notte che cucì una buona parte dello scudetto sulle maglie azzurre. (Metropolisweb)

Su altre fonti

Il mercato del Napoli passa anche dalle cessioni. La prossima sessione si aprirà il prossimo 2 gennaio ed inevitabilmente avrà come protagonista il club azzurro capitanato da Aurelio De Laurentiis. Il patron vuole allestire una squadra ancor più competitiva, ma prima bisognerà occuparsi anche delle cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un futuro lontano da Napoli già annunciato, poi l'ingresso in campo con annessa rete decisiva nella vittoria per 1-0 conseguita dalla compagine azzurra contro il Venezia: Giacomo Raspadori potrebbe aver mutato il proprio destino nell'arco di un quarto d'ora (scarso) di partita. (CalcioNapoli1926.it)

Il successo contro il Venezia ha permesso al Napoli di chiudere il 2024 in vetta alla classifica, Antonio Conte colleziona 500 punti in Serie A da tecnico e cala il Jack (Raspadori) sul campionato. (Sport Mediaset)

Napoli, Conte non si accontenta: "La zona Champions? Non firmo mai per obiettivi minimi”

Antonio Conte non si accontenta di firmare per “obiettivi minimi”. La sua filosofia, da sempre, è quella di tradurre le parole in fatti sul campo di gioco. (Tuttosport)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Antonio Conte è così, non si accontenta: “Se firmo per uno dei primi quattro posti? Non lo faccio mai con gli obiettivi minimi. Il Napoli ha 38 punti in classifica e deve continuare così”. (La Repubblica)