Raspadori è fuori dal mercato, Conte lo aveva deciso prima del gol al Venezia (CorSport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte sottolinea sempre un principio: Non si lasciano andare via giocatori di qualità senza la certezza di poterli rimpiazzare. Ora lavora alla metamorfosi di Jack Ni Napoli 29/12/2024 - ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la parentesi Inter, considerando che non è riuscito ad incidere in nerazzurro e in Europa, le cose per lui sono andate molto meglio in Brasile dove, con la maglia del Flamengo e per diversi anni, è riuscito a macinare trofei individuali e di squadra, anno dopo anno. (Spazio Inter)
Quello del Napoli è rientrare nella competizione europea più importante, ma è normale pensare in grande dopo 38 punti in classifica in 17 giornate di campionato. (La Repubblica)
E come scrive l'edizione odierna de La Repubblica, le parole di mister Conte nel post-partita sembrano suggerire una permanenza del calciatore alle pendici del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli sta andando al di là delle più rosee aspettative e sabato pomeriggio ( ore 18) a Firenze avrà a sua disposizione una specie di match ball per blindare il piazzamento tra le prime quattro della classifica, nello scontro diretto sul campo dei viola di Palladino. (CalcioNapoli24)
Raspadori resta al Nap , prestito o scambio con Juventus, Roma o altri club. (ilBianconero)
Il mercato del Napoli passa anche dalle cessioni. La prossima sessione si aprirà il prossimo 2 gennaio ed inevitabilmente avrà come protagonista il club azzurro capitanato da Aurelio De Laurentiis. Il patron vuole allestire una squadra ancor più competitiva, ma prima bisognerà occuparsi anche delle cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)