Il messaggio che ieri ha dato Conte al campionato è chiarissimo: chi pensa allo Scudetto si ritroverà tra i piedi il Napoli fino alla fine

Il messaggio che ieri ha dato Conte al campionato è chiarissimo: chi pensa allo Scudetto si ritroverà tra i piedi il Napoli fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte è il vero protagonista della trasformazione del Napoli, passato dallo sciagurato decimo posto a ritornare in vetta all’ultimo match dell’anno solare. Ne parla Tuttosport. Il messaggio che ieri ha dato Conte al campionato è chiarissimo: "chi pensa di vincere lo Scudetto, sappia che si ritroverà tra i piedi il Napoli fino alla fine. Perchè la squadra azzurra ha imparato a vincere anche le gare che si fanno difficili con il trascorrere dei minuti, riuscendo a tenere sempre alta concentrazione ed aumentando il ritmo, l’intensità grazie ai cambi sempre azzeccati". (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Un +3 può cambiarti la vita e la carriera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cessione di Raspadori non rappresenta più una priorità per il Napoli. Un qualcosa che filtrava già dalle segrete stanze di Castelvolturno e che si è manifestato in forma tangibile dopo la rete vittoria al Venezia. (Fantacalcio ®)

Dopo la parentesi Inter, considerando che non è riuscito ad incidere in nerazzurro e in Europa, le cose per lui sono andate molto meglio in Brasile dove, con la maglia del Flamengo e per diversi anni, è riuscito a macinare trofei individuali e di squadra, anno dopo anno. (Spazio Inter)

Giacomo Raspadori non si muove da Napoli. Nel corso della sfida giocata contro il Venezia, il classe 2000 è stato inserito in un ruolo inedito: quello di mezzala. (Sky Sport)

Napoli, Conte ha già un acquisto: Raspadori è il suo jolly

Il Napoli ha 38 punti in classifica e deve continuare così”. L’asticella delle ambizioni alta. (La Repubblica)

Quello del Napoli è rientrare nella competizione europea più importante, ma è normale pensare in grande dopo 38 punti in classifica in 17 giornate di campionato. (La Repubblica)

A inizio campionato entrò e decise, come accaduto col Venezia, una partita con lo Spezia che sembrava destinata a uno scialbo 0-0. Alla fine del campionato, poi, scaduto il 90esimo raccolse l’assist di Elmas per scagliare il gol decisivo contro la Juventus allo Stadium, in una notte che cucì una buona parte dello scudetto sulle maglie azzurre. (Metropolisweb)