Caiazza: "Conte non firma per il 4° posto? Si metta d'accordo. Quindi punta allo Scudetto?"

Caiazza: Conte non firma per il 4° posto? Si metta d'accordo. Quindi punta allo Scudetto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caiazza: "Conte non firma per il 4° posto? Si metta d'accordo. Quindi punta allo Scudetto?" Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di Ne Parliamo Il Lunedì: "Conte non firma per traguardi minimi? Però si deve mettere d’accordo, perché quando abbiamo parlato di scudetto… Bisogna capire: allora il Napoli lotta per lo scudetto o no? Perché se non ti accontenti dell’obiettivo minimo cioè tra i primi quattro, allora devo supporte che lotti per lo scudetto. (Tutto Napoli)

Su altri media

Un +3 può cambiarti la vita e la carriera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cessione di Raspadori non rappresenta più una priorità per il Napoli. Un qualcosa che filtrava già dalle segrete stanze di Castelvolturno e che si è manifestato in forma tangibile dopo la rete vittoria al Venezia. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte è così, non si accontenta: “Se firmo per uno dei primi quattro posti? Non lo faccio mai con gli obiettivi minimi. L’asticella delle ambizioni alta. (La Repubblica)

Il Venezia cambia le sorti di Raspadori. Folorunsho e Zerbin verso la partenza L'attaccante sarà confermato e potrebbe giocare in un ruolo diverso (Ottopagine)

Raspadori, cessione o non cessione? Le parole di Conte hanno sciolto ogni dubbio

Il successo contro il Venezia ha permesso al Napoli di chiudere il 2024 in vetta alla classifica, Antonio Conte colleziona 500 punti in Serie A da tecnico e cala il Jack (Raspadori) sul campionato. (Sport Mediaset)

E come scrive l'edizione odierna de La Repubblica, le parole di mister Conte nel post-partita sembrano suggerire una permanenza del calciatore alle pendici del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

A inizio campionato entrò e decise, come accaduto col Venezia, una partita con lo Spezia che sembrava destinata a uno scialbo 0-0. Alla fine del campionato, poi, scaduto il 90esimo raccolse l’assist di Elmas per scagliare il gol decisivo contro la Juventus allo Stadium, in una notte che cucì una buona parte dello scudetto sulle maglie azzurre. (Metropolisweb)