Conte in fuga: più 9 sulla zona Champions: tre colpi sul mercato per il sogno scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Detto e fatto. «La classifica entro la fine del girone d’andata si allungherà». Antonio Conte l’aveva previsto già a metà novembre e i risultati delle ultime settimane gli hanno dato ragione, visto che il recente filotto di tre vittorie consecutive (contro Udinese, Genoa e Venezia) ha permesso al Napoli di staccare in maniera molto decisa il plotone delle pretendenti per un posto in zona Champions. (La Repubblica)
Su altre fonti
Il gol-vittoria contro i lagunari potrebbe rappresentare una sliding doors per l'ex Sassuolo, da uomo mercato e possibile partente a valore aggiunto in un ruolo nuovo, quello di centrocampista/trequartista. (Sport Mediaset)
Un futuro lontano da Napoli già annunciato, poi l'ingresso in campo con annessa rete decisiva nella vittoria per 1-0 conseguita dalla compagine azzurra contro il Venezia: Giacomo Raspadori potrebbe aver mutato il proprio destino nell'arco di un quarto d'ora (scarso) di partita. (CalcioNapoli1926.it)
Raspadori resta al Nap Lo scrive il Corriere dello Sport. (ilBianconero)
Leggi tutta la notizia Ora lavora alla metamorfosi di Jack Ni Napoli 29/12/2024 - ... (Virgilio)
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di Ne Parliamo Il Lunedi e ha detto la sua sulle parole di Antonio Conte ed ha commentato la prestazione contro il Venezia (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la parentesi Inter, considerando che non è riuscito ad incidere in nerazzurro e in Europa, le cose per lui sono andate molto meglio in Brasile dove, con la maglia del Flamengo e per diversi anni, è riuscito a macinare trofei individuali e di squadra, anno dopo anno. (Spazio Inter)