Raspadori Juventus, la risposta di Conte: decide lui sull’affare! Quali sono le intenzioni del tecnico: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Su altre testate
Il successo contro il Venezia ha permesso al Napoli di chiudere il 2024 in vetta alla classifica, Antonio Conte colleziona 500 punti in Serie A da tecnico e cala il Jack (Raspadori) sul campionato. (Sport Mediaset)
"Il Napoli sta andando al di là delle più rosee aspettative e sabato pomeriggio ( ore 18) a Firenze avrà a sua disposizione una specie di match ball per blindare il piazzamento tra le prime quattro della classifica, nello scontro diretto sul campo dei viola di Palladino. (CalcioNapoli24)
Queste le sue parole: "Conte non firma per traguardi minimi? Però si deve mettere d’accordo, perché quando abbiamo parlato di scudetto… Bisogna capire: allora il Napoli lotta per lo scudetto o no? Perché se non ti accontenti dell’obiettivo minimo cioè tra i primi quattro, allora devo supporre che lotti per lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Il messaggio che ieri ha dato Conte al campionato è chiarissimo: "chi pensa di vincere lo Scudetto, sappia che si ritroverà tra i piedi il Napoli fino alla fine. Perchè la squadra azzurra ha imparato a vincere anche le gare che si fanno difficili con il trascorrere dei minuti, riuscendo a tenere sempre alta concentrazione ed aumentando il ritmo, l’intensità grazie ai cambi sempre azzeccati". (CalcioNapoli24)
, prestito o scambio con Juventus, Roma o altri club. Raspadori rimarrà ai piedi di Posillipo almeno fino a giugno, una scelta dettata dalla volontà del tecnico azzurro, che lo considera una pedina fondamentale per il progetto. (ilBianconero)
Gli azzurri non hanno intenzione di privarsi del classe 2000, schierato nel ruolo di centrocampo da Conte nel match, deciso proprio con un gol di Raspadori, contro il Venezia. "Raspadori è coinvolto nel progetto e ci dà quella qualità e quei gol che ci servono per vincere queste partite", ha detto nel post partita l'allenatore azzurro (Sky Sport)