Costner, 'i politici americani pensano solo alle loro poltrone'

Glissa sulle domande politiche, è dispiaciuto dell'accoglienza tiepida nelle sale americane del suo Horizon, ma fa anche capire che è un vero cowboy, uno che va diritto per la sua strada, uno che non segue le mode. Così stamani un rilassato Kevin Costner a Reggio Calabria, al Magna Graecia Film Festival 2024, incontra la stampa per parlare principalmente di Horizon - An American Saga, già fuori concorso al Festival di Cannes 77 e dal 4 luglio in sala con Warner la prima delle due parti, mentre la seconda, che doveva arrivare il 15 agosto, è stata fatta slittare. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare è Kevin Costner, ospite a Catanzaro del Magna Graecia Film Festival (dal 27 luglio al 4 agosto) per ricevere la Colonna d’Oro e presentare al pubblico il suo ultimo lavoro, Horizon – An American Saga, prima parte di una quadrilogia sui pionieri nel West. (cinematografo.it)

Kevin Costner è una delle guest star della sempre più internazionale kermesse ideata e diretta da Gianvito Casadonte. Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

A presentare il film, oltre al regista, anche l’attore Andrea Lattanzi. Una storia di violenza domestica raccontata ad altezza di bambino. (CatanzaroInforma)

Inter, Marotta dichiara amore al club: poi parla degli obiettivi

Lontano dalla calca e dalla mondanità, qui c’è la possibilità di vedere del cinema genuino, con una programmazione non da poco, per palati fini, la rassegna di opere prime e seconde di documentari e di film internazionali, curati rispettivamente da Antonio Capellupo e da Silvia Bizio. (CatanzaroInforma)

Alghero. Martedì 30 luglio alle 21,30 all’Anfiteatro Ivan Graziani sarà Emma a salire sul palco e animare l’Alguer Summer Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica e lo spettacolo dal vivo, organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory. (SARdies.it)

Stessa voglia di fare bene, obiettivi più grandi dello scorso anno e voglia, soprattutto, di confermarsi in Europa. L'Inter è pronta ad iniziare la nuova stagione ed è pronta (Spazio Inter)