Sportmediaset - Contro la Lazio potrebbe arrivare il debutto di Adzic

Sportmediaset - Contro la Lazio potrebbe arrivare il debutto di Adzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sabato la Juventus affronterà la Lazio in campionato ma Thiago Motta è chiamato a rivoluzionare la squadra a causa delle numerose assenze. Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset la difesa non dovrebbe troppo discostarsi, vista la non immensa vastità della rosa nel settore, dal quartetto Savona, Kalulu, Gatti e Cabal, davanti a Di Gregorio mentre dal centrocampo in avanti potrebbero esserci numerose sorprese. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri sotto la guida dello staff di Thiago Motta stanno preparando la sfida contro la Lazio , in attesa anche di tutti i giocatori che sono stati ipegnati con le rispettive nazionali. Thiago Motta in questa pausa ha potuto lavorare e migliorare l'identità della squadra. (Tuttosport)

Cupero e sembra avviato verso la convocazione per la prossima partita contro la Lazio. Adzic Juve, può giocare contro la Lazio? Dal punto di vista tecnico, Adzic potrebbe occupare un posto (ilBianconero)

Classe 2006, ottimo uno contro uno e occhio anche alla sua fisicità. (FantaMaster)

Juve, quattro rientri per Thiago Motta: la preparazione anti Lazio

"Prosegue la settimana di allenamenti della Juventus in avvicinamento alla sfida di sabato 19 ottobre 2024 contro la Lazio, valida per l'ottava giornata di Serie A, la prima dopo la seconda sosta stagionale dedicata agli impegni delle rispettive Nazionali. (Tutto Juve)

Koopmeiners preoccupa la Juventus dal momento che lo stop sembra essere più lungo del previsto: ecco quante e quali gare può ancora saltare. (SpazioJ)

Per questo, oggi pomeriggio la squadra di Thiago Motta è scesa in campo in vista del match in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. Domani rientreranno tutti gli altri, mentre Cabal e Danilo si rivedranno solo venerdì. (La Lazio Siamo Noi)