LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati gli azzurri e Yildiz

LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati gli azzurri e Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la settimana di allenamenti della Juventus in avvicinamento alla sfida di sabato 19 ottobre 2024contro la Lazio, valida per l'ottava giornata di Serie A, la prima dopo la seconda sosta stagionale dedicata agli impegni delle rispettive Nazionali. Venendo al lavoro odierno al Training Center, sotto una pioggia battente, la squadra si è focalizzata in campo – dopo la consueta fase di riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro fisico. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juve sabato alle ore 20.45 all' Allianz Stadium ospiterà la Lazio di Marco Baroni, dovendo far fronte a numerose defezioni e in piena emergenza . Manca sempre meno al ritorno in campo dopo la sosta nazionali. (Tuttosport)

In vista del match di sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 contro la Lazio all'Allianz Stadium, tutto esaurito per l'occasione, la Juventus prosegue la sua preparazione alla Continassa.Questa mattina la squadra bianconera, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – “Bene il ministro Giuli. La sottolineatura poi sulle biblioteche e le librerie e l’impegno ad azioni per la promozione della lettura sono un chiaro segnale da noi atteso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus, le novità dall'infermeria: Weah prova a recuperare, Adzic può giocare. Su McKennie...

Adzic è Onsiderare anche altri giocatori che potrebbero non prendere parte al match dell'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Thiago Motta deve calibrare le forze e sopperire alle mancanze che ci saranno soprattutto nella prossima sfida di campionato, dove ai giocatori infortunati si aggiungerà pure lo squalificato Conceicao. (SportItalia.it)

Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset la difesa non dovrebbe troppo discostarsi, vista la non immensa vastità della rosa nel settore, dal quartetto Savona, Kalulu, Gatti e Cabal, davanti a Di Gregorio mentre dal centrocampo in avanti potrebbero esserci numerose sorprese. (Tutto Juve)