Mario Cusitore operato, poi messaggio subliminale a Ida? Che succede

Mario Cusitore operato, poi messaggio subliminale a Ida? Che succede

In queste ore, Mario Cusitore ha pubblicato delle Instagram Stories che stanno generando un certo sgomento. L’ex protagonista di Uomini e Donne, ha condiviso un video da cui si evince che si trovi all’interno di un ospedale. A confermare il tutto, poi, è stato lui stesso, il quale ha mostrato di avere anche un braccio fasciato. Cosa gli sarà successo? Ecco cosa è emerso. Mario Cusitore in ospedale: ecco cosa è successo Mario Cusitore pare abbia trascorso la giornata in ospedale. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Gaia Gigli racconta la reazione di suo figlio alla conoscenza di Daniele Paudice L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli ha deciso di aprire una box di domande su Instagram in cui ha risposto a diversi quesiti legati al suo rapporto con Daniele Paudice, al modo in cui lo ha introdotto nella sua famiglia, e non solo. (Tutto.TV)

Una guida al dove trovare il boss Avatar dell'Albero Ombra, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree (Gamesource)

Tra le tante polemiche e brutture, ogni tanto nel mondo dei videogiochi emerge qualche storia lieta che unisce due differenti studi molto amati dal pubblico. Con l’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link) e la raccolta dei voti della stampa, c’è stato un cambio al vertice per quello che finora era il DLC che aveva ottenuto la valutazione media più alta su Metacritic: sua maestà The Witcher 3: Blood and Wine ha infatti dovuto cedere la corona alla produzione From Software. (GameSoul)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, come fare rune velocemente

La Marca sul cammino dell’Italia A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, in particolare su Spinazzola. Queste le sua parole: (Terzo Tempo Napoli)

Bayle il Terribile è uno dei boss più complessi in Elden Ring: Shadow of the Erdtree e, per quanto opzionale, dovreste proprio affrontarlo. (eSports & Gaming)

Abbiamo trovato questo punto durante il nostro playthrough su Elden Ring: Shadow of the Erdtree e ci è stato utile per completare quelle fastidiose statistiche mancanti quando trovate una nuova spada e vi mancano un paio di livelli o altro per usarla. (eSports & Gaming)